MACRON VA IN TOUCHDOWN CON I MUNICH COWBOYS

MACRON VA IN TOUCHDOWN CON I MUNICH COWBOYS

Macron ha messo a segno un’altra importante partnership entrando nel mondo del football americano a livello internazionale. L’azienda italiana è il nuovo sponsor tecnico dei Munich Cowboys, squadra di football americano di Monaco di Baviera.

I nero-oro bavaresi, fondati nel 1987, sono un club di grande tradizione e membro fondatore della GFL, German Football League, secondo campionato al mondo dopo la NFL americana. I Munich Cowboys sono una delle storiche formazioni della GFL e hanno giocato, in questa Lega, più partite di ogni altra squadra. Nel 1993 hanno conquistato il German Bowl in un’entusiasmante sfida contro i Cologne Crocodiles, riuscendo a ribaltare lo svantaggio del primo tempo e poi aggiudicarsi l’ambito titolo. Da segnalare anche i due Ladies Bowl (2005-2006) conquistati dalla formazione femminile.

L’accordo di sponsorizzazione tecnica prevede la realizzazione dei kit gara per tutte le formazioni dei Munich Cowboys, maschili e femminili, oltre a tutto l’abbigliamento tecnico e una esclusiva linea di merchandising. Il Macron Hero, simbolo del brand italiano, spiccherà sulle maglie della squadra tedesca che come sempre saranno caratterizzate da alta tecnicità, esclusivo design e cura e attenzione dei dettagli.