IL MACRON HERO PROTAGONISTA NELLE FINALI MASCHILI E FEMMINILI DI COPPA DI GERMANIA

IL MACRON HERO PROTAGONISTA NELLE FINALI MASCHILI E FEMMINILI DI COPPA DI GERMANIA
La DVV Pokal, Coppa di Germania di volley maschile e femminile, sarà sollevata al cielo sicuramente da uno, se non due, club sulle cui maglie spicca il Macron Hero. Le finali della DVV Pokal in programma il 28 febbraio alla SAP Arena di Mannheim sono caratterizzate dalla presenza di tre formazioni su quattro sponsorizzate da Macron: United Volleys Frankfurt e Netzhoppers KW, protagoniste nella finale maschile e il SSC Palmberg Schwerin che affronta nella finale femminile l’SC Potsdam.

In campo maschile quella tra United Volleys Frankfurt e Netzhoppers KW è una prima assoluta. Entrambi i club sono alla loro prima finale dopo un percorso fatto da successi esaltanti, come quello dello United Volleys Frankfurt in semifinale ai danni della ‘corazzata’ VfB Friedrichshafen che di Coppe di Germania ne ha vinte ben 16. In campo femminile, l’SSC Palmberg Schwerin è invece alla ricerca della sua settima Coppa di Germania (l’ultima vinta nel 2019) per arricchire ulteriormente un palmares impressionante nel quale spiccano 12 Campionati tedeschi (più 7 della DDR), 4 Supercoppe tedesche, 1 Champions League e 1 Coppa CEV.

Un grande traguardo per i club e per Macron, uniti dalla passione, dal lavoro costante e dalla determinazione a raggiungere un obiettivo, tutte caratteristiche che il Macron Hero rappresenta. Le squadre Macron sanno che lavorare insieme per crescere e migliorarsi, non mollare mai e superare gli ostacoli, permette di ottenere la vittoria finale. Work Hard Play Harder è la filosofia di Macron e di tutti i club che hanno scelto il Macron Hero.

“Essere presenti con tre club su quattro nelle due finali di DVV Pokal ci rende particolarmente orgogliosi – ha dichiarato Gianluca Pavanello, CEO di Macron –e auguriamo naturalmente a tutte le squadre di ottenere il miglior risultato possibile. Il fatto che questi top club da tempo abbiano scelto Macron è la conferma della qualità dei nostri prodotti, caratterizzati da un’elevata tecnicità dei materiali, del design e della cura dei dettagli presenti sia nei kit gara che nelle linee di abbigliamento dedicate ai tifosi. Il mercato tedesco è per noi molto importante e un palcoscenico come quello della finale di una Coppa nazionale ci consente di aumentare ulteriormente visibilità e riconoscibilità del nostro brand”.