125 ANNI DI STORIA NELLA MAGLIA ‘SPECIAL EDITION’ REALIZZATA DA MACRON PER L’HANNOVER 96

125 ANNI DI STORIA NELLA MAGLIA ‘SPECIAL EDITION’ REALIZZATA DA MACRON PER L’HANNOVER 96
Il 12 aprile 1896 nasceva l’Hannoverscher FC 1896 diventato successivamente l’attuale Hannoverscher Sportverein von 1896, noto più semplicemente come Hannover 96. I ‘Die Roten’, insieme a Macron hanno realizzato e presentato una maglia ‘special edition’ dedicata ai loro 125 anni di storia e che il club indosserà il prossimo 11 aprile in occasione della sfida casalinga con l’1 .FC Heidenheim.

I prodotti Macron si caratterizzano oltre che per l’alta qualità e tecnicità dei materiali, il design e la cura dei dettagli, anche per ‘capacità’ di raccontare ed esaltare, attraverso una grafica ricercata ed esclusiva, storia, simboli e territorio al quale il club è legato.

Un capo dal quale traspare l’eccellenza del design ‘made in Italy’ di Macron e l’identità, tra passato, presente e futuro, del club della Bassa Sassonia che torna a vestire una maglia a righe rossonere come quella che indossava una leggenda dell’Hannover 96, Hans Siemensmeyer, oggi ottantenne e protagonista del video emozionale di presentazione di questa ‘special edition’. Sul retro della maglia, sotto al colletto, è stampata la scritta 1896-2021, con in mezzo il logo della squadra, a ricordare i 125 anni di storia del club. Sul fondo della maglia è presente un tape interno personalizzato con la scritta ripetuta NIEMALS ALLEIN - WIR GEHEN HAND IN HAND 96 (Mai soli – Camminiamo mano nella mano).