Le mura della città di Sabbioneta sulle nuove maglie dei Macron Warriors

Le mura della città di Sabbioneta sulle nuove maglie dei Macron Warriors

La nuova stagione agonistica dei Macron Warriors Sabbioneta ha preso il via con molte novità. Una nuova, anzi ritrovata, sede di gioco a Sabbioneta, città ‘ideale’ e patrimonio Unesco. Nuove anche le guide tecniche, sia per la squadra di powerchair hockey che di powerchair football, che militano entrambe nei massimi tornei nazionali. Nuove le maglie, presentate in occasione della prima giornata di campionato.

I nuovi kit gara dei ‘guerrieri’ rossoblù, oltre a esaltare i simboli e i colori sociali, sono un chiaro omaggio alla città di Sabbioneta, e nascono dalla stretta collaborazione tra lo staff della squadra e Macron, che è anche ‘title sponsor’ del club mantovano.

La nuova ‘Home’ fonde il rosso e il blu con un particolare effetto sfumato, sia sul corpo centrale della maglia che sulle maniche. Il dettaglio che caratterizza ulteriormente il kit casalingo è nella grafica geometrica presente nella parte bassa, sia anteriormente che posteriormente, che rappresenta la pianta della cinta muraria di Sabbioneta, complesso di fortificazioni di origine rinascimentale che cinge il centro storico della cittadina mantovana. Lo stesso disegno con la scritta Sabbioneta è presente sul petto, lato cuore, sotto il logo dei Macron Warriors, mentre a destra è presente in bianco il Macron Hero.

La versione ‘Away’ aggiunge il bianco, insieme al rosso e al blu, sempre mantenendo l’effetto sfumato tra i tre colori. Bianco nella parte superiore, rosso e blu in quella inferiore. Una fusione di colori che ritroviamo anche sulle maniche. Sul petto il Macron Hero e il logo del club sovrapposto al disegno delle mura di Sabbioneta. A caratterizzare graficamente la maglia ‘da trasferta’ è un disegno composto da linee blu ondulate, quasi un nastro, che creano un effetto tridimensionale e di movimento.

La linea di abbigliamento dei Macron Warriors Sabbioneta è completata da maglie, kit d’allenamento, polo, tuta e giaccone di rappresentanza sia per gli atleti che per lo staff.