MACRON NUOVO SPONSOR TECNICO DELLA FEDERAZIONE ALBANESE DI BASKET

MACRON NUOVO SPONSOR TECNICO  DELLA FEDERAZIONE ALBANESE DI BASKET

Macron annuncia un nuovo importante accordo con una federazione cestistica. The Hero company, azienda leader internazionale nel settore del teamwear, è il nuovo sponsor tecnico della Federazione Albanese di basket, le cui squadre nazionali, maschile e femminile, già a partire dai prossimi incontri internazionali indosseranno i capi tecnici del brand italiano.

 

La Federata Shqiptare e Basketbollit (FSHB) è nata nel 1945 e dal 1947 è affiliata alla FIBA. Ha sede a Tirana e gestisce le squadre nazionali maschili e femminili. La squadra maschile vanta due partecipazioni agli Europei di basket nel 1947 e nel 1957. Macron mette a disposizione della FSHB i kit gara e tutto l’abbigliamento tecnico caratterizzato dalla qualità e tecnicità tipica dei capi Macron e da un design unico ed esclusivo. La linea di merchandising realizzata per la FSHB è venduta dal Macron Store di Tirana.

 

“Siamo felici di accogliere la FSHB nella già ricca ‘squadra’ di federazioni cestistiche che seguiamo come sponsor tecnico. – ha dichiarato Francesco Ventura, Area Manager di Macron - Il basket, insieme a calcio e rugby, è per noi una disciplina strategica a livello commerciale e con un bacino di utenza davvero interessante. Vogliamo accompagnare la Federbasket albanese e le sue squadre nazionali nel loro percorso di crescita e mettere a disposizione kit gara e una collezione di merchandising che rappresentino al meglio la storia, i simboli e l’identità del Paese che rappresentano in campo”.