MACRON NUOVO SPONSOR TECNICO DELLA NAZIONALE AUSTRIACA DI AMERICAN FOOTBALL

MACRON NUOVO SPONSOR TECNICO DELLA NAZIONALE AUSTRIACA DI AMERICAN FOOTBALL

Macron, the Hero company, annuncia un altro importante accordo nel mondo del football americano a livello europeo. Il brand italiano, leader internazionale nel settore del teamwear, è il nuovo sponsor tecnico dell’American Football Bund Österreich. L’accordo prevede la fornitura di kit gara e abbigliamento tecnico allo staff e alla prima squadra, al settore giovanile e flag-football, oltre alla realizzazione di una linea di merchandising dedicata.

La AFBÖ è un’importante realtà a livello continentale con la Nazionale maggiore per due volte vice campione d’Europa e la formazione juniores che ha vinto il titolo europeo per la quinta volta consecutiva, l’ultima nel 2019 a Bologna. Ottimi risultati anche da parte delle nazionali maschili e femminili di flag football, che negli ultimi anni hanno raggiunto traguardi importanti in campionati Europei e mondiali.

“È con grande piacere che annunciamo la partnership con AFBÖ e con le Nazionali austriache che occupano i vertici del ranking europeo di questa disciplina sportiva. – ha dichiarato Alberto Ianes, Country manager di Macron– Un accordo che ci consente di ampliare ulteriormente la nostra presenza nel mondo del football americano a livello europeo. Le ambizioni della Nazionale austriaca rappresentano per noi un grande stimolo per poter mettere a loro disposizione la qualità e tecnicità dei nostri capi tecnici e sviluppare una collezione dal design curato, ricercato ed esclusivo nel classico ‘stile Macron’”.

“Siamo molto felici di questa partnership con Macron, – ha commentato Christoph Seyrl, GM di AFBÖ – uno sponsor tecnico di altissimo livello e grande esperienza. Per la prima volta nella storia di AFBÖ siamo in grado di fornire abbigliamento tecnico per tutte le nostre squadre nazionali e per l'intera federazione. Macron offre di tutto, dall’abbigliamento sportivo a quello per il tempo libero e in questo momento stiamo anche sviluppando una nostra linea di merchandising in collaborazione con i loro professionisti”.