MACRON E MELBOURNE VICTORY FC HANNO SVELATO LE NUOVE MAGLIE 2021-2022

MACRON E MELBOURNE VICTORY FC  HANNO SVELATO LE NUOVE MAGLIE 2021-2022

Dopo l’annuncio della partnership tra Macron, the Hero company, e il Melbourne Victory FC, club del massimo campionato di calcio australiano, avvenuto nello scorso mese di luglio, il brand italiano e il club della capitale dello Stato di Vittoria, hanno svelato le nuove maglie che i Victory indosseranno nel corso della nuova stagione agonistica. Sia Home che Away riprendono i colori e il disegno del logo del club australiano.

La nuova maglia ‘Home’ è blu con una serie di bande diagonali tono su tono. Sul petto una grande V bianca come nello stemma del Melbourne Victory FC. Il collo è a V, il backneck è personalizzato con i colori e il logo della squadra. Nel retrocollo, in bianco, è ricamata la scritta MELBOURNE. Davanti, sul petto, al centro, in stampa siliconata, è presente il Macron Hero, logo del brand italiano, a destra lo stemma della A-League australiana, a sinistra il logo del Melbourne Victory FC. Il kit è completato da pantaloncini blu.

La versione ’Away’ è bianca, sempre con collo a V con dettagli in verde fluo che ritroviamo anche sui bordi manica. Sulla parte anteriore della maglia, in stampa sublimatica, sono presenti delle bande diagonali tono su tono. Come nella ‘Home’ sul petto spicca una grande V, in questo caso blu, che riprende il layout dello stemma del club australiano. Al centro del petto, in stampa siliconata e in blu, è posizionato il Macron Hero, a destra il logo della Y-League e a sinistra, lato cuore, lo stemma del Melbourne Victory FC. Nel retrocollo, la scritta MELBOURNE è ricamata in blu. I pantaloncini bianchi completano il kit da trasferta.