IL PROFILO E IL GRAFFIO DEL LUPO SULLE NUOVE MAGLIE DEL DJK RIMPAR WÖLFE

IL PROFILO E IL GRAFFIO DEL LUPO SULLE NUOVE MAGLIE DEL DJK RIMPAR WÖLFE

DJK Rimpar Wölfe, squadra di pallamano tedesca, e Macron, the Hero company e sponsor tecnico dei ‘lupi’ della Bassa Franconia, hanno svelato i nuovi kit gara per la prossima stagione agonistica. Il lupo, simbolo del club, caratterizza ancora una volta le divise studiate, disegnate e realizzate dal brand italiano.

La nuova ‘Home’ è verde, a girocollo con bordi bianchi e con maniche di un verde più scuro. Nella parte anteriore, in basso a sinistra, in stampa sublimatica, è presente il disegno del profilo del lupo, simbolo della squadra tedesca. Nella parte posteriore, il disegno presente in basso a sinistra rappresenta invece il graffio del lupo. Sul retro, sotto al collo, sono ricamate in bianco quattro parole ECHT – WILD – TREU – GIERIG (vero – selvaggio – fedele – insaziabile). Sul petto, in bianco, il Macron Hero, logo del brand italiano, a sinistra lo stemma del DJK Rimpar Wölfe.

La versione ‘Away’ è bianca con collo bordato di verde e maniche grigie. Caratteristica grafica della maglia da trasferta è la stampa sublimatica della scritta WOLFSREVIER, presente in forma ripetuta, di diverse misure, in diverse posizioni (orizzontale, verticale, rovesciata), sia fronte che retro e tono su tono. Sul retro del collo compaiono le quattro parole ECHT – WILD – TREU – GIERIG, ricamate in verde. Sul petto il Macron Hero e lo stemma della squadra. Anche qui, dietro in basso a sinistra, è presente, nello stesso grigio usato sulle maniche, il graffio degli artigli del lupo.