MACRON NUOVO SPONSOR TECNICO DEL CLUB DEPORTIVO CASTELLÓN

MACRON NUOVO SPONSOR TECNICO DEL CLUB DEPORTIVO CASTELLÓN

Macron e Club Deportivo Castellón, club spagnolo che milita nella Primera RFEF club, hanno annunciato l’accordo di sponsorizzazione tecnica che legherà l’azienda italiana alla squadra ‘albinegra’ per le prossime 4 stagioni.

A partire dalla stagione 2021-2022 il Macron Hero spiccherà sulle maglie del club fondato nel 1922 e che vanta diverse presenze nella Liga, oltre ad una finale di Copa del Rey nel 1973 persa contro l’Athletic Bilbao. Nei primi anni di vita la maglia era a righe verdi (colori dei campi), arancioni (colore dei frutti) e azzurre (colore del mare), una miscela difficile e costosa da ottenere che portò alla decisione di indossare una divisa bianca. Nel 1925, vista la rivalità con il Valencia che aveva la stessa divisa, il Castellón decise di aggiungere delle bande verticali nere, dando vita agli attuali colori sociali.

Storia, tradizione, simboli cittadini saranno alla base dei nuovi kit gara che l’ufficio stile di Macron e lo staff del Castellón hanno studiato e sviluppato insieme per dare vita da una collezione esclusiva che è uno dei punti di forza della produzione Macron insieme alla tecnicità dei materiali, al design e alla cura dei dettagli.