MACRON È SPONSOR TECNICO DEL QATAR SC, RE DEL CALCIO QATARIOTA

MACRON È SPONSOR TECNICO DEL QATAR SC, RE DEL CALCIO QATARIOTA

L’elite delle squadre di calcio che scelgono Macron come sponsor tecnico nella regione del Golfo si arricchisce con l’ingresso di QATAR SC a Doha. L’azienda italiana, leader europeo nella produzione e vendita di active sportswear, sarà lo sponsor tecnico ufficiale del Club Qatariota per la stagione sportiva 2021/22.

Con sede a Doha e fondata nel 1959 come fusione di due squadre del Qatar, il QATAR SC ha adottato il suo nome attuale nel 1981. Essendo una delle squadre più rinomate del Qatar, il club vanta nel suo palmarès la vittoria di 8 Qatar Stars League e 3 Crown Prince Cup tra i vari titoli.

Qatar SC e Macron hanno già selezionato gli articoli d’avanguardia tecnica e di design che i giocatori utilizzeranno durante la prossima stagione. L'intera collezione è stata sviluppata con un'attenzione ai criteri ecologici e alla riduzione dei rifiuti in ogni fase (riduzione della plastica e tessuto ECO-friendly adottato su una delle maglie della squadra).

Il Macron Hero sarà presente sugli articoli di teamwear selezionati da QATAR SC per la stagione 2021/22, accompagnando il club con articoli altamente performanti e caratterizzati dall’inconfondibile stile italiano.