MACRON NUOVO SPONSOR TECNICO DELLO SHIZUOKA BLUE REVS

MACRON NUOVO SPONSOR TECNICO DELLO SHIZUOKA BLUE REVS

Macron consolida la propria leadership internazionale nel mondo del rugby grazie ad un nuovo e prestigioso accordo di sponsorizzazione tecnica con lo Shizuoka Blue Revs, club professionistico giapponese di rugby a 15 della futura Pro League che sarà lanciata nel gennaio 2022. Un ulteriore passo di Macron per raggiungere più Paesi e più mercati attraverso uno degli sport che maggiormente rappresenta il brand italiano.

Lo Shizuoka Blue Revs, che nasce ‘dalle ceneri’ dello Yamaha Jubilo, fondato nel 1984 e protagonista della Top League, campionato nazionale giapponese di rugby a XV, è destinato a diventare uno dei protagonisti della prossima Lega professionistica e rientra nel più ampio progetto che vuole incrementare ulteriormente la crescita del movimento rugbistico giapponese. Progetto al quale Macron partecipa con la qualità, tecnicità e performance dei suoi capi che hanno portato le principali federazioni internazionali e i principali top-club a livello mondiale a scegliere di indossare il Macron Hero sul petto.

L’accordo tra Shizuoka Blue Revs e Macron prevede la fornitura dei kit gara e di tutto l’abbigliamento tecnico, travel e tempo libero. Lo staff del club nipponico e l’ufficio stile dell’azienda italiana sono già al lavoro per sviluppare i nuovi kit gara e capi tecnici caratterizzati dall’alta performance dei materiali, studio del design e attenzione ai dettagli. Una collezione esclusiva e ‘tailor made’.