MACRON E WARRIORS VIADANA ANCORA INSIEME

MACRON E WARRIORS VIADANA ANCORA INSIEME

Il sodalizio tra Macron e Warriors Viadana prosegue più solido che mai. Il brand italiano, leader internazionale nel settore del teamwear, e la società lombarda di Powerchair hockey, unico club al mondo al quale l'azienda emiliana ha scelto di affiancare il proprio brand in qualità di "Title Sponsor", hanno ufficializzato il rinnovo di una partnership che diventa così decennale.

Il rapporto che lega Macron ai Warriors Viadana, oltre alla fornitura di abbigliamento tecnico alla squadra, è basato sui forti legami che si sono instaurati tra i vertici dell’azienda, in primis il suo CEO Gianluca Pavanello, e i rappresentanti del club viadanese. Un rapporto fatto di amicizia, rispetto e partecipazione nel progetto sportivo dei Macron Warriors. Dopo una stagione a dir poco insolita e nella quale l’emergenza Covid ha condizionato il regolare svolgimento del campionato, ora la voglia di ripartire è tanta, così come l’ambizione di arrivare a risultati e obiettivi importanti. Macron e Warriors sono pronti a farlo insieme, come sempre.

Macron crede nella passione e nello spirito che i ragazzi dei Macron Warriors dimostrano ogni volta che scendono in campo e la decisione di essere ancora una volta e per le stagioni a venire al loro fianco è stata assolutamente naturale e immediata. A dimostrazione del forte e reciproco legame che esiste tra queste due realtà, i Macron Warriors hanno, in concomitanza il rinnovo della sponsorship, annunciato anche il nuovo logo della squadra, all’interno del quale è presente il Macron Hero.