MACRON OFFICIAL PARTNER DI MANvFAT FOOTBALL

MACRON OFFICIAL PARTNER DI MANvFAT FOOTBALL

Il calcio è passione, inclusione, ambizione. Al di là di fama, talento e trofei, ciò che conta è l’amore per il gioco e per lo sport. Per se stessi e per il proprio benessere.

Macron crede fortemente in questa nozione di sport e nello spirito di sacrificio che ogni impegno sportivo prevede e, per questo motivo, ha sposato l’iniziativa di MANvFAT Football: un progetto anglosassone di lotta all’obesità anche attraverso la pratica del calcio. Macron sarà official partner dell’iniziativa fornendo l’abbigliamento per i coach e dando la possibilità ai giocatori di acquistare materiale all’interno di un vasto assortimento e soprattutto in una linea dedicata al teamwear dove ogni giocatore può trovare i capi con il ‘fitting’ più adatto alle proprie esigenze.

MANvFAT Football, nato in Inghilterra già da qualche anno, ha dato vita ad una serie di campionati di calcio dedicati esclusivamente a uomini in sovrappeso che vogliono perdere peso. Un programma che è stato approvato anche dalla Football Association e che prevede partite settimanali diretta da arbitri qualificati, ma soprattutto un percorso individuale che consente ai giocatori, seguiti dai propri compagni, dall’allenatore e anche da un nutrizionista, di perdere peso trovando un benessere generale per sé stessi e contribuire anche al successo della propria squadra. Un percorso che include sessioni di ginnastica, ricette esclusive, webinar dedicati al tema dell’obesità. Perché perdere peso ha il valore di un gol e contribuisce al successo della propria squadra.

Il significato del Macron Hero è nel lavoro duro, senza arrendersi mai, superando gli ostacoli per migliorare, raggiungere obiettivi e ottenere vittorie personali. Chi sceglie di mettersi in gioco seguendo la propria passione, al di là dei chili di troppo, come chi lo fa sui campi di MANvFAT Football, ha in sé lo spirito del Macron Hero e il risultato finale è nel proprio benessere fisico e mentale. Serenità per sé e per chi ci sta accanto. Poi, fare gol, alla fine, diventa davvero la cosa più semplice.