MACRON NUOVO SPONSOR TECNICO DEL GRAZER AK

MACRON NUOVO SPONSOR TECNICO DEL GRAZER AK

Macron e Grazer AK, club che milita nella 2.Liga austriaca, hanno annunciato la partnership tecnica che porta il Macron Hero a spiccare sulle maglie dei Roten Teufel (Diavoli rossi) per le prossime 3 stagioni.

Il Grazer Athletiksport-Klub, uno dei due club che hanno sede a Graz, seconda città austriaca per numero di abitanti, è stato fondato nel 1902, quindi prossimo a festeggiare i 120 anni di storia, come polisportiva nella quale oltre al calcio erano presenti discipline come basket, tennis e tuffi. Il Grazer AK è stato per diversi anni nella massima serie di calcio austriaca collezionando un titolo di Campione d’Austria, 4 Coppe d’Austria e una Supercoppa austriaca.

Un club con una storia importante per il quale Macron disegnerà insieme allo staff della società austriaca le nuove maglie che saranno completamente customizzate e oltre alla storia e alla tradizione rappresenteranno la passione, impegno, spirito di squadra dei Diavoli Rossi. Oltre alla prima squadra, Macron vestirà anche il settore giovanile e svilupperà una linea di merchandising dedicata ai tifosi.