MACRON E STELLA ROSSA ANCORA INSIEME FINO AL 2027

MACRON E STELLA ROSSA ANCORA INSIEME FINO AL 2027

La stagione 2020-2021 per la Crvena zvezda, Stella Rossa Belgrado, è stata davvero incredibile. Con ben quattro giornate di anticipo la squadra di Dejan Stankovic ha messo in bacheca il suo 32° titolo di Campione di Serbia (il quarto consecutivo) e alla fine ha ottenuto un punteggio finale, 108, che rappresenta il record assoluto di punti in un campionato nazionale tra i principali tornei in Europa. Ciliegina su una torta già ricca: la Coppa di Serbia, conquistata nella finale vinta contro gli ‘acerrimi’ rivali del Partizan Belgrado con i quali ogni sfida è un derby eterno.

 

Dalla stagione 2017-2018 Macron è al fianco della Stella Rossa come sponsor tecnico e ha condiviso tutti i successi che il club serbo ha collezionato in questi anni. Un rapporto che si consolida ulteriormente portando a 10 anni il legame tra il brand italiano e la società di Belgrado grazie al rinnovo dell’accordo che estende questa partnership fino al 2027. Una stagione strepitosa ed eroica si è conclusa, ora Macron e Stella Rossa guardano al prossimo futuro.

 

È già alle porte una nuova stagione, fatta di impegni nazionali e soprattutto internazionali dove i biancorossi sapranno come mettersi in luce grazie ad un gioco brillante, un gruppo molto coeso e la giusta grinta agonistica. Spirito di squadra, senso di appartenenza, lotta e abnegazione: tutti valori del brand Macron che ritroviamo sulle maglie che raccontano la storia di questo grande club del calcio europeo.