L’OMAGGIO AL ‘MITICO’ WILDPARKSTADION SULLA MAGLIA SPECIAL EDITION DEL KARLSRUHER SC

L’OMAGGIO AL ‘MITICO’ WILDPARKSTADION SULLA MAGLIA SPECIAL EDITION DEL KARLSRUHER SC

A partire dal 2022, un rinnovato Wildparkstadion ospiterà le gare casalinghe del Karlsruher SC, club tedesco che milita attualmente in 2.Bundesliga. Per celebrare il vecchio e nostalgico Wildpark per l’ultima volta, Macron ha realizzato una maglia ‘special edition’ il cui tema grafico principale è proprio lo storico stadio che da sempre è la “casa” della squadra e dei tifosi bianco blu.

La maglia, che è stata presentata in occasione della partita contro il Würzburger Kickers, è di colore grigio antracite ed è caratterizzata frontalmente da un disegno, tono su tono, che raffigura una parte dello stadio e al centro la scritta WILDPARK. Sul petto a destra il Macron Hero a sinistra lato cuore, il logo del Karlsruher SC. Altro particolare che rende unica questa ‘special edition’ è la presenza sul fondo maglia delle coordinate geografiche della location in cui si trova lo stadio. Una maglia ‘semplice’ ma di grande impatto emotivo, realizzata da Macron come sempre con cura e attenzione ai dettagli e al design.

Lo stadio, insieme alla maglia, è uno dei simboli che lega in maniera viscerale squadra e tifosi. È un luogo di passioni, gioie e forte emozioni. Un luogo che diventa casa riempiendosi di colori e suoni. Un luogo della memoria per chi ha vissuto lo storico passato del Karlsruher SC, ma che oggi può guardare al futuro in un impianto moderno, confortevole, inserito all’interno di uno splendido parco. Tra il vecchio e il nuovo Wildparkstadion c’è qualcosa che resta immutato: l’amore dei tifosi per i colori del Karlsruher SC.