GIORNATA MONDIALE DELLA TERRA

GIORNATA MONDIALE DELLA TERRA

ESSERE UN’AZIENDA GREEN SIGNIFICA FAR PARTE DEL CAMBIAMENTO

Le azioni passano dalla volontà di ogni singolo individuo e quando gli individui sono parte di una realtà produttiva che si impegna, nell’ambito del proprio settore di business, a sviluppare e applicare pratiche rivolte all’utilizzo di energie rinnovabili, al riciclo e alla rigenerazione dei materiali, evitando sprechi e impostando i propri processi di produzione al criterio della sostenibilità, significa essere parte e protagonisti del cambiamento.

Per noi, il cambiamento si concretizza nel progetto “Macron 4 the Planet” e racchiude una serie di iniziative a sostegno dell’ambiente. Iniziative che hanno raccolto l’entusiasmo e la partecipazione, oltre che di tutti i dipendenti Macron, anche dei tantissimi club partner del brand italiano. Dobbiamo rispettare il pianeta perché è dove giochiamo e facciamo sport ogni giorno e per Macron l’impegno è quello di ridurre l’impronta che lasciamo sul nostro pianeta diventando sostenibili ogni giorno che passa. Ridurre, riutilizzare, riciclare.

Macron 4 the Planet non è uno slogan, è la convinzione che ognuno debba fare la sua parte per tutelare l’ambiente e che questa attività si traduca nel far diventare ogni giorno una Giornata Mondiale della Terra. Individualmente praticando uno stile di vita più sostenibile, come azienda facendo scelte importanti e consapevoli, utilizzando al meglio tutti gli strumenti che la buona tecnologia mette a disposizione per realizzare prodotti sempre più green e rispettosi dell’ambiente.