Macron nuovo partner tecnico dell’FC Cartagena

Macron nuovo partner tecnico dell’FC Cartagena

Per le prossime quattro stagioni il Macron Hero spiccherà sulle maglie dell’FC Cartagena, squadra spagnola che milita nel campionato di Segunda División. Il club bianconero, nato nel 1995, è ben presto diventato un punto di riferimento nel panorama sportivo di Murcia, comunità autonoma della Spagna.

L’accordo col Cartagena prevede la fornitura di tutto l’abbigliamento tecnico alla prima squadra, alle squadre della Cantera, quelle femminili e alle formazioni degli altri sport legate alla società spagnola (volley, basket, e-sports, ginnastica ritmica). Una squadra dalla storia relativamente giovane, ma che ha saputo imporsi grazie ai risultati che nella prima metà degli anni 2000 hanno fatto sfiorare agli Albinegros la storica promozione nella Liga.

All’accordo, seguirà nel prossimo mese di giugno, la presentazione dei kit gara che l’FC Cartagena indosserà nel corso della prossima stagione. Maglie caratterizzate dalla qualità e tecnicità dei materiali, dal design innovativo, personalizzato e in grado di esprimere al meglio l’identità, i simboli e l’ambizione del club murciano.

Iniziare un percorso di collaborazione con un club come l’FC Cartagena è sempre molto stimolante. – ha dichiarato Gianluca Pavanello, CEO di Macron – Si tratta di una società che rappresenta una comunità molto importante e con un progetto molto interessante. Siamo felici di poter mettere a disposizione delle ambizioni dell’FC Cartagena la qualità e l’alta tecnicità dei nostri prodotti, unite alla capacità di sviluppare design e grafiche che siamo certi saranno apprezzate sia dagli atleti che dai tifosi”.

Francisco Belmonte Ortiz, presidente del FC Cartagena, spiega: “Per il Fútbol Club Cartagena SAD è un onore iniziare a lavorare con Macron, tra i leader mondiali del settore. La partnership tra Macron e l'FC Cartagena rappresenta l'unione tra due brand in costante crescita, e sarà sicuramente vantaggiosa per entrambe le società e per i tifosi del Club. Sarà un privilegio per l'FC Cartagena, compreso il settore giovanile e tutte le formazioni sportive, indossare Macron a partire dalla prossima stagione”.