Macron e PAOK Salonicco ancora insieme: obiettivo centenario

Macron e PAOK Salonicco ancora insieme: obiettivo centenario

La partnership tra Macron e PAOK Salonicco si rafforza e raggiungerà la ‘doppia cifra’ per quanto riguarda gli anni di collaborazione. Grazie al prolungamento dell’accordo iniziato nella stagione 2015-16, il Macron Hero spiccherà infatti sulle divise bianco nere del club greco fino al 2027, superando i 10 anni complessivi. Al fianco del PAOK, club da sempre protagonista nella Souper Ligka Ellada – la massima competizione greca – sono stati festeggiati in questi anni un titolo nazionale e ben 4 Coppe di Grecia.

Un legame importante, che negli anni ha dato vita a collezioni uniche con design innovativi, tessuti performanti ed eco sostenibili. Storia e simboli di questa squadra si sono fusi perfettamente con l’innovazione stilistica, raccontando al meglio negli anni il senso di appartenenza ai colori della squadra dell’aquila bicefala, che nel 2026 festeggerà i suoi 100 anni di storia. Un traguardo che diventa anche uno degli obiettivi di questa partnership, per una linea di abbigliamento che sappia esaltare al meglio la storia centenaria del club.

Siamo davvero felici di annunciare il prolungamento del rapporto con il PAOK Salonicco. – ha dichiarato Gianluca Pavanello, CEO di Macron – Quando una partnership supera i 10 anni significa che il legame che si è instaurato va sicuramente oltre l’aspetto tecnico. In questi anni abbiamo lavorato in perfetta sintonia creando collezioni che hanno sempre riscontrato un grande successo e dove alla tradizione si è spesso unita la ricerca e la sperimentazione stilistica. Un percorso che vogliamo continuare a fare insieme, creando kit gara sempre più performanti e allo stesso tempo identificativi dei valori, storia e tradizione del PAOK”.

Siamo lieti di rinnovare il nostro contratto con uno dei nostri partner più importanti degli ultimi anni. Abbiamo costruito un solido rapporto con Macron fin dal 2015 e continueremo insieme il nostro percorso comune fino al 2027. Siamo pienamente soddisfatti dei risultati della partnership che abbiamo avuto fino ad oggi e non vediamo l’ora di lavorare insieme per creare i nuovi kit per il Paok nei prossimi anni”, queste le parole di Chrysostomos Gagatsis, CEO del PAOK FC.