Macron nuovo partner tecnico del FCI Levadia Tallinn

Macron nuovo partner tecnico del FCI Levadia Tallinn

A partire da questa stagione il Macron Hero sarà presente sulle maglie del FCI Levadia Tallinn, club estone che milita nella Premium Liiga, massima serie del campionato nazionale. La partnership prevede la fornitura di kit gara e abbigliamento tecnico al club biancoverde, il cui nome deriva dal cognome del fondatore e attuale presidente del club, Levada, traducibile in “appezzamento di terra circondato dal verde”.

L’FCI Levadia Tallin è uno dei club più prestigiosi dell’Estonia. Nel proprio palmares vanta 10 titoli nazionali, 10 Coppe d’Estonia, che costituiscono un record tra i club del Paese, e 8 Supercoppe d’Estonia. La squadra vanta diverse partecipazioni alle Coppe europee e nella stagione 2006-2007, in Coppa UEFA, diventa la prima squadra estone a superare due turni di qualificazione e a raggiungere la fase finale di una coppa europea.

L’FCI Levadia Tallin avrà presto a disposizione i nuovi kit gara che, nella filosofia di Macron, saranno unici, esclusivi, altamente tecnici, nel rispetto della storia e della tradizione della società biancoverde.

Siamo felici di questa partnership con un top club del calcio estone. – ha dichiarato Tigran Avetisyan, Country Manager di Macron – L’FCI Levadia Tallinn nel 2023 raggiunge l’importante traguardo dei 25 anni di una ‘giovane’ storia già ricca di molti successi. Storia che vogliamo raccontare attraverso i kit gara e una linea di abbigliamento dedicata che riesca ad interpretare l’identità della squadra e il senso di appartenenza ai suoi colori”.  

Alen Stepanjan, responsabile marketing di FCI Levadia:

Siamo orgogliosi di far parte di questa partnership con Macron, che ha mostrato una crescita incredibile negli ultimi anni e si è attestata ai massimi livelli del calcio. Per noi è estremamente importante che le divise da allenamento e da gara che indossiamo siano ecologicamente sostenibili e che al tempo stesso abbiano un aspetto fantastico! FCI Levadia è felice di essere il primo club baltico a rappresentare il brand Macron nelle competizioni UEFA”.