Macron e Centro Universitario Sportivo Torinese insieme: firmata la partnership

Macron e Centro Universitario Sportivo Torinese insieme: firmata la partnership

Macron e CUS Torino insieme per le prossime cinque stagioni. Gli atleti e i tecnici della più grande polisportiva a livello nazionale per numero di discipline praticate, per continuità e per livello delle attività svolte, avranno a disposizione capi tecnici e linea di abbigliamento e saranno supportati direttamente dal Macron Sports Hub di Torino.

Il CUS Torino vanta oltre settantacinque anni di storia durante i quali il sistema sportivo universitario ha potuto usufruire di impianti all’avanguardia e la possibilità di praticare oltre cento discipline. Oggi sono ben otto gli impianti gestiti dal CUS Torino, oltre all’organizzazione di tornei, manifestazioni e grandi eventi di livello internazionale. Al Centro Universitario Sportivo Torinese sono legati i nomi di dirigenti e atleti che hanno scritto la storia dello sport italiano, primo fra tutti Primo Nebiolo, indimenticato presidente del CUS e dell’atletica internazionale e, tra le tante cose, ideatore delle Universiadi. La maglia della polisportiva torinese è stata indossata da grandi nomi dell’atletica italiana come Marcello Fiasconaro, Franco Ossola e Livio Berruti.

CUS Torino significa sport di alto profilo e avrà a disposizione capi che combinano tecnicità, funzionalità, ma anche stile e design e che nascono da un processo di ricerca e sviluppo portato avanti dal nostro ufficio già da diversi anni.

Soddisfazione nelle parole del Presidente del Centro Universitario Sportivo Torinese Riccardo D’Elicio: “E’ per noi un onore poter collaborare con una realtà prestigiosa come Macron. Auspico che questa partnership possa offrire al sistema sportivo torinese nuove opportunità e nuove sinergie a livello nazionale e internazionale”.

“Siamo felici di questa partnership con una realtà storica dello sport italiano come il CUS Torino – ha dichiarato Gianluca Pavanello, CEO di Macron – Dove c’è sport, passione, impegno, ricerca di un obiettivo, Macron c’è. Saremo al fianco degli atleti del CUS Torino per supportarli al meglio nella loro attività agonistica, accompagnandoli con il Macron Hero sul petto sui principali palcoscenici nazionali e internazionali”.