Svelati i nuovi kit gara dei Glasgow Warriors

Svelati i nuovi kit gara dei Glasgow Warriors

In casa dei Glasgow Warriors si pensa già alla prossima stagione in United Rugby Championship e in Challenge Cup e il primo passo è svelare i nuovi kit gara che il XV scozzese indosserà sui campi nazionali ed internazionali. Il nero e l’azzurro caratterizzano le nuove divise dei ‘guerrieri’ che sono arricchite da dettagli e grafiche ricercate che rendono questi i capi tecnici unici ed esclusivi.

La nuova ‘Home’ è ‘total black’ a girocollo, all’interno del quale il backneck è personalizzato con logo e motto del club, WHATEVER IT TAKES che è riportato, ripetuto, in celeste anche nel tape tergisudore all’interno del colletto. Il bordo manica è impreziosito da una banda, in stampa sublimatica, con il tradizionale “Glasgow Warriors tartan”. Sul petto, in azzurro, il Macron Hero che affianca lo stemma dei Glasgow Warriors. La maglia è caratterizzata da una grafica embossata, tono su tono, sulle maniche, sui fianchi e sul fondo maglia posteriore con il disegno di uno stemma con all’interno il monogramma GDRU, Glasgow District Rugby Union, squadra amatoriale che ha dato origine negli anni ’90 agli attuali Glasgow Warriors. Nel retrocollo, in azzurro, è stampata la data 1872, anno di nascita del club originario e anche riferimento alla 1872 Interdistrict Cup ovvero la sfida tra Glasgow e Edimburgo che da allora va in scena ogni anno e che è considerato tra i più antichi derby del mondo. I pantaloncini sono neri con coulisse azzurre e sui fianchi riprendono la grafica presente sulla maglia. I calzettoni neri hanno davanti in azzurro il Macron Hero e dietro, sempre in azzurro, la scritta GLASGOW WARRIORS.

L’azzurro è il colore che invece contraddistingue la maglia ‘Away’, sempre a girocollo con bordi neri, come neri sono i bordi manica. Sulle spalle è presente un’ampia banda rossa dalla quale parte una grafica pixelata con effetto sfumato sulle maniche. Sul petto, in nero, il Macron Hero e a sinistra lo stemma del club scozzese. Un altro dettaglio grafico che impreziosisce il kit da trasferta è una serie di V di diverso spessore e tono su tono che partono dalla seconda parte della maglia e che si ispirano al logo del club. Backneck e tergisudore sono personalizzati come nella Home, così come è presente, in bianco, la data 1872 nel retrocollo esterno. I pantaloncini azzurri hanno sui fianchi la stessa grafica pixelata presente su spalle e parte delle maniche. I calzettoni azzurri hanno il bordo superiore rosso con al centro una banda orizzontale nera. Le maglie hanno una vestibilità Body e i tessuti utilizzati sono Armevo e Bodytex che oltre a leggerezza e traspirabilità, assicurano la massima resistenza e il massimo comfort in campo.

Molto ricca anche la collezione training con maglie d’allenamento che al nero di base abbinano toni di giallo e rosa brillanti sulle maniche e una grafica in stampa sublimatica a righe diagonali in giallo e rosa sfumati. Altre maglie sia a manica lunga che corta e canotte, sempre nere, sono caratterizzate da una grafica astratta con effetto camouflage in azzurro sulle spalle e sulle maniche. La linea training è completata da felpe, pantaloni lunghi e corti, anthem jacket e tutti i capi underwear. I capi realizzati da Macron per i Glasgow Warriors sono disponibili nella sezione dedicata al club scozzese su macron.com.

Maglia replica home Glasgow Warriors 2022/23
Maglia replica home Glasgow Warriors 2022/23
A partire da 43,00 € -50% Prezzo predefinito 86,00 €