La pinna dello squalo sulle nuove maglie degli Sale Sharks

La pinna dello squalo sulle nuove maglie degli Sale Sharks

Per uno squalo la pinna è movimento, equilibrio e forza, ingredienti fondamentali anche su un campo da rugby e gli Sale Sharks, che lo squalo lo hanno nel proprio DNA, questo lo sanno bene. La pinna dello squalo è il motivo caratterizzante del nuovo kit Home che il club inglese con oltre 160 anni di storia ha presentato e che indosserà nel corso della prossima stagione agonistica. Le nuove maglie sono realizzate in tessuto Eco-Fabric, 100% poliestere proveniente da plastica riciclata, scelta produttiva consapevole nel segno della sostenibilità e rispetto per l’ambiente.

La nuova ‘Home’ ripropone, come lo scorso anno, il contrasto tra due toni di blu, uno più scuro e l’altro leggermente più chiaro. La maglia ha il collo a polo con bordi bianchi, stesso colore presente sui bordi manica. Il backneck è personalizzato con il logo della squadra sullo sfondo che riprende la grafica della maglia. Le spalle, le maniche e i fianchi sono caratterizzati da un disegno, in grafica embossata, con una serie ripetuta di pinne di squalo, particolare del logo del club.

Sul petto a destra, il Macron Hero, a sinistra, lato cuore, lo stemma dei Sale Sharks. Nella parte bassa posteriore della maglia, in grafica embossata, è inserito il disegno della pinna dello squalo accompagnata dall’anno di nascita del club inglese: 1861. A completare il kit casalingo pantaloncini blu scuro con coulisse bianche e bande laterali che propongono la grafica presente sulla maglia. I calzettoni blu hanno il bordo superiore bianco con sottile linea rossa e un’ampia banda orizzontale bianca al centro.

Le maglie hanno una vestibilità Body Fit, il principale tessuto utilizzato è Eco-Armevo e gli inserti sono in Eco-Bodytex, materiali che oltre a leggerezza e traspirabilità, assicurano la massima resistenza. Le maglie e i capi di abbigliamento realizzati da Macron per gli Sale Sharks sono disponibili anche nella sezione dedicata al club sul sito macron.com.