La nuova ‘home’ dei Northampton Saints nel segno della tradizione

La nuova ‘home’ dei Northampton Saints nel segno della tradizione

I Northampton Saints, storico club di rugby inglese, protagonista di un’esaltante stagione in Gallagher Premiership, ha presentato la nuova maglia ‘Home’ che la squadra indosserà nel corso dei match in programma al Franklin’s Gardens nel corso della prossima stagione agonistica. Un design moderno e l’utilizzo di un nuovo tessuto rendono il capo tecnico, ricercato, esclusivo e allo stesso tempo molto performante.

Inalterata la tradizione che vede la maglia ‘Home’ comporsi dei tre storici colori del club: nero, verde e oro. Il collo a polo, le spalle e le maniche sono neri, il corpo centrale della maglia (fronte e retro) è in verde con quattro bande orizzontali, distanziate tra loro e formate da due fasce nere più piccole e una più ampia oro al centro. Lo stesso disegno grafico è presente anche nella parte posteriore con tre bande orizzontali. Il backneck è personalizzato con i colori e lo stemma del club. Sul petto a destra, in stampa sublimatica bianca, il Macron Hero, logo del brand italiano, a sinistra, lo stemma del Northampton Saints.

Il kit casalingo si completa con i pantaloncini neri con coulisse bianche e lateralmente delle fasce che riprendono la grafica della maglia. I calzettoni sono verdi con due bande orizzontali nere-oro-nere e il bordo superiore in maglieria nera.

La vestibilità è Body e il tessuto principale è Armevo con integrazione per gli inserti di bodytex e di strong mesh, un nuovo tessuto che, oltre alla resistenza, conferisce al capo leggerezza, perfetta vestibilità e traspirabilità. Il kit gara ‘Home’, è disponibile sia nello store online dei Northampton Saints, sia nella speciale sezione dedicata al club inglese sul sito macron.com.