Macron e Levante UD ancora insieme

Macron e Levante UD ancora insieme

Il rapporto di partnership tra Levante UD, storico e più antico club della città di Valencia, e Macron, brand leader internazionale nel settore del teamwear, si rafforza ulteriormente. La collaborazione tra ‘los granotas’ e l’azienda italiana è nata nel 2016. Dopo un primo rinnovo nell’estate del 2018, oggi viene ufficializzata un’ulteriore estensione della sponsorship per altre cinque stagioni.

Una conferma del rapporto che esiste tra il club valenciano e Macron e che va oltre la fornitura di capi tecnici. Un legame di amicizia e stretta collaborazione che negli anni ha portato alla realizzazione di kit gara unici ed esclusivi e che hanno ‘raccontato’ la storia e i simboli di questo grande club trovando sempre positive risposte anche dagli appassionati tifosi della squadra azul-grana.

All’annuncio del rinnovo dell’accordo tra Levate UD e Macron seguirà nelle prossime settimane la presentazione dei nuovi kit gara che ‘los granotas’ indosseranno nel corso della prossima stagione che vedrà impegnata la squadra nel campionato di Segunda División. Tradizione, simboli, ma anche innovazioni stilistiche, di design e grafiche, abbinate a tessuti più performanti caratterizzeranno le nuove divise che l’ufficio stile di Macron ha studiato e realizzato insieme al Levante UD.

“Siamo felici di proseguire questo cammino insieme al Levante UD. – ha commentato Roberto Casolari, Sports Marketing Director di Macron – Il rapporto che ci lega a questo club è speciale. In questi anni abbiamo fatto grandi cose insieme e vogliamo continuare a farle ‘regalando’ alla squadra e ai tifosi capi sempre più esclusivi e ricercati oltre che altamente performanti. La sintonia con il club è uno stimolo fondamentale per creare linee di abbigliamento che rappresentino al meglio l’identità valenciana e l’anima di questa squadra.”

“Per il Levante UD è una soddisfazione che un’azienda prestigiosa come Macron continui a puntare sul nostro club e, inoltre, lo faccia a lungo termine con questo accordo per le prossime cinque stagioni. – ha dichiarato Quico Catalán, presidente del Levante UD – Nel 2016 è nato questo soddisfacente accordo tra le nostre due realtà e, ancora oggi, Levante UD e Macron continuano a camminare e crescere insieme guardando al futuro. È senza dubbio un buon esempio della grande sintonia che esiste tra le due società. Con il rinnovo di questa partnership supereremo i dieci anni di cammino insieme, un cammino nel quale Macron ha saputo rappresentare con le sue maglie la storia, il senso di appartenenza e i simboli che identificano il Levante UD e siamo convinti che continuerà ad essere così”.