Un tocco artistico nella nuova maglia away del Club Brugge

Un tocco artistico nella nuova maglia away del Club Brugge

La capacità di Macron di innovare stilisticamente il design di una maglia rendendola quasi un ‘pezzo unico’ mantenendo intatta l’identità del club e i riferimenti alla propria storia, è evidente nella nuova maglia ‘Away’ del Club Brugge. Il top club belga e il brand italiano, leader internazionale nel settore del teamwear, hanno svelato la seconda maglia che i Blauw en Zwart indosseranno nel corso della prossima stagione agonistica e che presenta delle soluzioni grafiche che conferiscono un deciso tocco artistico.

La nuova ‘Away’ è bianca con collo alla coreana in maglieria bordato di nero e con dettagli azzurri. Lo stesso abbinamento cromatico è presente sui bordi manica. Il backneck è personalizzato con i colori e lo stemma del club. Sul petto a destra è ricamato in nero il Macron Hero, logo del brand italiano, a sinistra la patch con lo stemma del Club Brugge. La maglia è caratterizzata da una grafica all-over, davanti e dietro, con righe spezzate, di vario spessore e dimensione che riprendono i colori del club formando una sorta di tela dipinta. Un altro dettaglio grafico interessante è la data di fondazione del Club Brugge ricamata, tono su tono, sul fianco sinistro.

Nel retrocollo è ricamato in nero il motto del club: “NO SWEAT, NO GLORY”. I pantaloncini sono bianchi con coulisse nere con puntale azzurro e sui fianchi hanno la stessa grafica presente sulla maglia. I calzettoni sono bianchi con due righe orizzontali neroazzurre sul bordo superiore, davanti hanno il Macron Hero e dietro, sul polpaccio, la scritta 1891, anno di fondazione del club. La maglia ha una vestibilità Slim Fit, il tessuto principale è Softlock e la presenza di inserti in micromesh rende il capo particolarmente leggero e ad alta traspirabilità.

La nuova maglia ‘Away’ 2022-2023, così come altri capi di abbigliamento realizzati da Macron per il club belga, è disponibile e acquistabile sul sito del Club Brugge e sul sito Macron.