Innovazione stilistica e design ricercato nelle maglie dell’Hannover 96

Innovazione stilistica e design ricercato  nelle maglie dell’Hannover 96

Uno stile innovativo, un design e una grafica ricercata, insieme a tessuti più performanti ed Eco-Fabric, a testimonianza dell’impegno condiviso da società e sponsor tecnico nei confronti dell’ambiente e della sostenibilità, sono le note distintive dei nuovi kit gara realizzati da Macron per l’Hannover 96, storico club tedesco che milita in Zweite Bundesliga.

La nuova “Home” dei ‘Die Roten’ è rossa con collo alla coreana in maglieria con tono di rosso più scuro e chiusura a due bottoni. Il backneck è personalizzato con i colori sociali, il logo della squadra e il motto NIEMALS ALLEIN! (Mai da solo!) che è riportato anche nel retrocollo. La caratteristica grafica di questa maglia è data dal pattern a "scacchi diagonali" in sublimatico, tono su tono, che sparisce in dissolvenza ad altezza sponsor. La stessa grafica si trova sulla schiena con la tecnica embossata ‘all over’. Sul petto, a destra, in bianco, il Macron Hero, logo del brand italiano, a sinistra lo stemma dell’Hannover 96. Sul fondo maglia è presente un tape interno personalizzato con la scritta, ripetuta, “YES TO FOOTBALL, NO TO RACISM”. Il kit è completato da pantaloncini neri e calzettoni bianchi con due bande neroverdi.

Il neroverde contraddistingue la maglia ‘Away’ grazie alla grafica sublimatica optical formata da tanti puntini neri-bianchi-verdi che riprendono i colori sociali sulla parte frontale della maglia. Un esercizio stilistico che rende ancora più unico ed esclusivo questo capo tecnico studiato e sviluppato dal brand italiano. Il backneck è personalizzato e anche in questo caso la scritta NIEMALS ALLEIN! è presente nel retrocollo. Sul petto, in bianco, il Macron Hero e a sinistra lo stemma del club. Neri i pantaloncini e calzettoni, quest’ultimi con due bande orizzontali neroverdi.

La versione “Third” è verde acqua a girocollo con bordi nero-bianco-verde acqua anche sui bordi delle maniche nere. È contraddistinta da una grafica optical embossata, presente su tutta la parte frontale della maglia, e che nel suo disegno richiama velocità e potenza. Il backneck e il motto nel retrocollo sono identici alla Home e alla Away, così come il tape sul fondo maglia. Il Macron Hero sul petto è nero, in negativo anche lo stemma dell’Hannover 96. I pantaloncini sono verde acqua con dettagli neri, i calzettoni verde acqua hanno il bordo superiore nero.

Tutte le maglie hanno una vestibilità Slim Fit. Il principale tessuto utilizzato è Eco-Softlock e la presenza di inserti in Eco-Mesh rendono il capo particolarmente leggero e assicurano una perfetta traspirabilità.