Oxford United annuncia la nuova partnership con Macron

Oxford United annuncia la nuova partnership con Macron

L'Oxford United Football Club è lieto di annunciare la nuova partnership con Macron, che diventerà il nuovo Technical Kit Partner degli U's a partire dall'inizio della stagione 2022-23.

L’accordo vedrà il brand bolognese realizzare i kit ufficiali e l'abbigliamento da allenamento delle nostre squadre maschili, femminili e dell'Academy fino all'estate del 2026.

Con una maggiore possibilità di fornire dettagli e personalizzazioni su misura nel design dei kit, la partnership è considerata un grande passo avanti per gli U's nell'elevare il livello di qualità e tecnicità dei kit ufficiali.

"Il calcio inglese dimostra ancora una volta di essere la nostra 'seconda casa'. Siamo lieti di annoverare l'Oxford United Football Club tra i club che hanno scelto Macron come partner tecnico. - ha dichiarato Andrea Palilla, Country Manager di Macron UK & Ireland - Un club ricco di storia con cui intraprendere un progetto importante e sviluppare una collezione unica ed esclusiva per atleti e tifosi, guidata da innovazione tecnica, ricerca stilistica, attenzione ai dettagli, alla storia e alla tradizione del club."

Niall McWilliams, Amministratore Delegato dell'Oxford United, ha dichiarato: "Sono lieto di aver lanciato la nostra nuova partnership con Macron, dopo aver lavorato al loro fianco in preparazione della stagione 2022/23. Siamo rimasti impressionati dall'innovazione dimostrata fino ad oggi e speriamo che i nostri tifosi saranno molto soddisfatti delle nuove proposte di kit quando saranno svelate nel corso dell'estate".