Motto del club e Croce di Malta nella nuova Home dell’Auxerre

Motto del club e Croce di Malta nella nuova Home dell’Auxerre

L’A.J.Auxerre, dopo un finale di stagione in Ligue 2 BKT con un ruolino di marcia importante (una sola sconfitta nelle ultime 16 gare disputate), si appresta a giocarsi la promozione in Ligue 1 e per l’occasione svela la nuova maglia ‘Home’ per la prossima stagione agonistica e realizzata da Macron, sponsor tecnico del club transalpino.

Il nuovo kit gara casalingo è totalmente bianco tranne il girocollo e i bordi manica blu. Il backneck è personalizzato con il logo del club e la scritta A JAMAIS NOUS SERONS, FIERS D'ETRE AUXERROIS. Un motto che contraddistingue anche il dettaglio grafico che caratterizza la nuova maglia e che è inserito in rilievo all’interno della silhouette della croce di Malta visibile nella parte bassa anteriore. Personalizzato anche il tape siliconato presente nel fondo maglia che riporta la frase ALLEZ AUXERRE! proposto anche in caratteri cinesi, omaggio alla proprietà asiatica del club.

Sul petto, a destra, in stampa siliconata e in blu, il Macron Hero, logo del brand italiano, mentre a sinistra, lato cuore, lo stemma dell’A.J.Auxerre. Il nome del club è anche stampato nel retrocollo. Il kit è completato da pantaloncini bianchi con coulisse blu e banda blu sul bordo coscia e calzettoni bianchi con bordo superiore blu e banda blu ad altezza caviglia nel appare l’acronimo AJA.

Il capo ha una vestibilità Body Fit, il tessuto principale è Poly Stretch Light e la presenta di inserti in micromesh assicura leggerezza e perfetta traspirabilità.