Macron nuovo partner tecnico dei Bradford City Bantams

Macron nuovo partner tecnico dei Bradford City Bantams

Un nuovo storico club del panorama calcistico inglese entra a far parte della famiglia Macron: a partire dalla prossima stagione sportiva, il Bradford City AFC e i suoi tifosi avranno un look tutto nuovo ed il Macron Hero sul petto.

La partnership segnerà anche l'inizio del nuovissimo Bradford City Store di South Parade. L'inaugurazione, martedì 14 giugno, coinciderà con il lancio del kit home del club per il 2022/23. L'iniziativa "Macron 4 The Planet", lanciata di recente dalla Hero Company, è stata appoggiata positivamente dal club, che ha aderito all'impegno di promuovere una maggiore sostenibilità ambientale attraverso capi prodotti in Eco-Fabric - realizzati al 100% con plastica riciclata, certificata dal Global Recycled Standard.

L'amministratore delegato del club, Ryan Sparks, ha dichiarato: "Siamo lieti di aver concordato una partnership di sei anni con un marchio così lungimirante e ambizioso come Macron, che porterà le nostre operazioni di vendita al dettaglio a un nuovo livello e garantirà maggiori entrate da questo reparto come mai prima d'ora. La profondità di Macron è estremamente impressionante. Se si considera il profilo e il numero di club con cui lavorano a livello globale, l'attenzione per i dettagli data sia alla definizione della partnership che al design dei nostri kit è stata molto stimolante, e sono sicuro che i nostri sostenitori lo vedranno nel merchandising ufficiale disponibile dal mese prossimo".

"Il Bradford City è un club iconico, con colori unici e una fantastica base di tifosi. Lo vedo come un gigante addormentato, in rapida ascesa e con un grande potenziale, che è quello che stavamo cercando quando sono iniziate le trattative. - ha commentato Andrea Palilla, country manager di Macron per il Regno Unito e l'Irlanda - Siamo certi che tutte le maglie che produrremo saranno accolte molto bene dai tifosi del Bradford City e, naturalmente, senza dire troppo, i colori del club e i dettagli simbolici specifici saranno sempre in prima linea nella progettazione dei kit. Non vediamo l'ora di iniziare quella che speriamo sia una collaborazione lunga e di successo con il Bradford City AFC".