Una nuova ‘home’ altamente performante e dall’anima green per l’Hajduk Split

Una nuova ‘home’ altamente performante  e dall’anima green per l’Hajduk Split

Hajduk Split e Macron, sponsor tecnico del top club del calcio croato, hanno presentato la nuova maglia ‘Home’ che i Bili (Bianchi) di Spalato utilizzeranno nel corso della prossima stagione agonistica ed in occasione della partita amichevole contro lo Shakhtar Donetsk. Un capo che esprime al meglio l’innovazione tecnologica e stilistica che caratterizza la produzione del brand italiano. Utilizzo di tessuti sempre più performanti ed eco-fabric, ricerca e cura del design, grafiche personalizzate per esprimere al meglio la storia e l’identità del club.

La nuova ‘Home’ è bianca in tinto pezza con i bordi del girocollo e delle maniche in maglieria arricchiti da fini righe rosse e blu. Il backneck è personalizzato con etichetta con il logo e i colori dell’Hajduk Split insieme alla scritta HAJDUK ŽIVI VJEČNO (Hajduk vive per sempre), ricamata anche in grigio e in corsivo nel retrocollo esterno. Sul petto, in stampa siliconata blu, spicca il Macron Hero, logo del brand italiano, mentre a sinistra, lato cuore, lo scudetto dell’Hajduk Split.

La parte frontale della maglia è impreziosita dal tessuto Eco performance jaquard, una nuova produzione Macron molto tecnica e che segue il concetto di "bodymapping" ovvero presenta delle traforature nel tessuto nei punti dove l'atleta solitamente suda di più. Queste traforature formano una sorta di armatura. Ulteriore e importante caratteristica del tessuto è quella di essere Eco-Fabric, poliestere 100% proveniente da plastica riciclata e certificato dal Global Recycled Standard.

La maglia ha una vestibilità Slim Fit e la presenza di inserti in micromesh sulle spalle e sulla parte posteriore assicurano al capo una perfetta traspirabilità.