LA FEDERAZIONE LUSSEMBURGHESE DI RUGBY SCEGLIE MACRON

LA FEDERAZIONE LUSSEMBURGHESE DI RUGBY SCEGLIE MACRON

Un’altra federazione rugbistica europea ha scelto Macron come proprio sponsor tecnico. Si tratta della Federation Luxembourgeoise de Rugby che ha annunciato l’accordo quadriennale con il brand italiano che vestirà le nazionali del Granducato fino al 2024, anno nel quale la Federazione festeggerà i 50 anni di storia.

Fondata nel 1974, la FLR è affiliata all'International Rugby Board e i ‘Leoni’ lussemburghesi partecipano regolarmente al Campionato europeo per Nazioni. Il “XV” lussemburghese è l’unica selezione nazionale di uno sport di squadra ad aver vinto per tre volte il proprio girone in un Campionato Europeo per Nazioni. Una ‘piccola’ Federazione in grado di ottenere risultati eccellenti.

L’accordo prevede da parte di Macron la fornitura dei kit gara e di tutto l’abbigliamento tecnico a tutte le squadre nazionali della federazione: Nazionale maggiore, Nazionale a 7 maschile e femminile, Under 20, Under 18 a XV e a 7, Under 16 e Under 14. Lo staff della FLR e l’ufficio stile dell’azienda italiana sono già al lavoro per sviluppare i nuovi kit gara e capi tecnici caratterizzati dall’alta performance dei materiali, studio del design e attenzione ai dettagli.